Trama
Indagine del giornalista e scrittore Carlo A. Martigli sugli inceneritori, sugli effetti di questi sulla salute e sulle possibile alternative, supportata da interviste a esperti e reportage da tutto il mondo.
Note
Centinaia di testimonianze, documenti, ricerche (anche istituzionali e universitarie), confessioni, interviste, ammissioni, lezioni assemblate in un montaggio serrato che non lascia scampo.
Recensioni
«Il film con i titoli di testa più lunghi del mondo». Lo strillo che accompagna questo imprescindibile documentario è veritiero: 35 mila persone (i cui nomi sfilano sullo schermo per l’intera durata dell’opera) hanno contribuito a portare a termine il progetto coadiuvato da Marco Carlucci per PrimaFilm, «Distretto Artistico indipendente ad alto contenuto creativo e tecnologico». Una… leggi tutto
1 recensioni positive
«Il film con i titoli di testa più lunghi del mondo». Lo strillo che accompagna questo imprescindibile documentario è veritiero: 35 mila persone (i cui nomi sfilano sullo schermo per l’intera durata dell’opera) hanno contribuito a portare a termine il progetto coadiuvato da Marco Carlucci per PrimaFilm, «Distretto Artistico indipendente ad alto contenuto creativo e tecnologico». Una…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.