Paulo, un giovane pianista, incontra Ilir, un bassista di origine albanese, e immediatamente tra i due nasce l'amore. Di punto in bianco, Paulo lascia anche la sua fidanzata per andare a vivere con Ilir ma il giorno in cui si promettono eterno amore Ilir lascia la città e non fa più ritorno. Dopo giorni di angoscia in cerca di sue notizie, Paulo scopre che il suo amato è finito in prigione e da quel momento ha inizio uno straziante rapporto in attesa che la situazione possa evolversi.
ZE FESTIVAL 2012 - PROVENCE ALPES - COTE D'AZUR Serata conclusiva per la citta' di Nizza della quinta edizione del festival dedicato al cinema a tematica gay; rassegna che da domani si trasferisce a Aubagne per poi toccare le altre due città previste dal programma. Serata e film all'insegna dello slancio amoroso, dell'impeto dei sensi che avvolge e coinvolge due giovani diversi per stile,… leggi tutto
ZE FESTIVAL 2012 - PROVENCE ALPES - COTE D'AZUR Serata conclusiva per la citta' di Nizza della quinta edizione del festival dedicato al cinema a tematica gay; rassegna che da domani si trasferisce a Aubagne per poi toccare le altre due città previste dal programma. Serata e film all'insegna dello slancio amoroso, dell'impeto dei sensi che avvolge e coinvolge due giovani diversi per stile,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.