Trama
Texas, 1932. Wilma McClatchie (Angie Dickinson) ha preso in mano le redini delle attività di contrabbando del suo ultimo amante ma gli affari non danno i risultati sperati. Quando incontra Fred (Tom Skerritt), un rapinatore di banche che progetta un grande colpo, Wilma non esita a lasciarsi coinvolgere insieme alle due figlie dai suoi piani criminali. Dopo aver reclutato anche un altro complice, il gruppo mette in atto il rapimento della figlia di un milionario con la speranza di arricchirsi con il pagamento del riscatto ma l'Fbi è presto sulle loro tracce.
Recensioni
Texas, 1932. Angie Dickinson è la Big Bad Mama del titolo che per sbarcare il lunario si mette a svaligiare banche. Al suo fianco le due giovani e arrappate figlie e due altri furfanti raccattati per strada (Tom Skerritt e William Shatner). Più sesso che violenza in un b-movie di maniera, senza idee, con una regia da oratorio e attori sprecati. Da inserire nel filone dei bonnie&clydiani,… leggi tutto
1 recensioni negative
Texas, 1932. Angie Dickinson è la Big Bad Mama del titolo che per sbarcare il lunario si mette a svaligiare banche. Al suo fianco le due giovani e arrappate figlie e due altri furfanti raccattati per strada (Tom Skerritt e William Shatner). Più sesso che violenza in un b-movie di maniera, senza idee, con una regia da oratorio e attori sprecati. Da inserire nel filone dei bonnie&clydiani,…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.