Neal Mottram (Jack Palance) è un tranquillo antiquario di Londra, proprietario di un negozietto, che coltiva la passione per i riti magici in onore del dio africano Chuku. Convinto che il dio possa ricompensarlo donandogli un'immensa fortuna in denaro, Neal comincia a sacrificargli giovani vittime femminili, uccidendo quattro donne con modalità talmente diverse da depistare le indagini della polizia.
La causale di fare sacrifici umani per una statua di legno ha una credibiliata' pari allo zero,pero' Palance rimane sempre un attore piacevole da vedere....un po' come il film.
L'antiquario Mottram (Jack Palance) è un fanatico di culti misterici e messe nere e non esita a sacrificare vite umane al totem Chuko, scultura indiana che sembra assecondare i suoi desideri portando denaro e successo ad ogni delitto. Ormai sconvolto, e completamente fuori di testa, Mottram elimina anche la ricca zia creandosi un alibi, ma la polizia si mette sulle sue tracce...… leggi tutto
L'antiquario Mottram (Jack Palance) è un fanatico di culti misterici e messe nere e non esita a sacrificare vite umane al totem Chuko, scultura indiana che sembra assecondare i suoi desideri portando denaro e successo ad ogni delitto. Ormai sconvolto, e completamente fuori di testa, Mottram elimina anche la ricca zia creandosi un alibi, ma la polizia si mette sulle sue tracce...…
I 100 migliori film di sempre,consigliati da medusatouch,che hanno dato un contributo fondamentale al genere thriller & horror.(Play dedicata a Daniela Catelli) Per festeggiare la "sacra notte"(dal celtico…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
La causale di fare sacrifici umani per una statua di legno ha una credibiliata' pari allo zero,pero' Palance rimane sempre un attore piacevole da vedere....un po' come il film.
commento di ezioPasso falso di un regista di classe, che nella fase finale della radiosa carriera firma una regia ad evidente scopo alimentare...
leggi la recensione completa di undyingFa parte dei 100 migliori film di sempre,consigliati da medusatouch,che hanno dato un contributo fondamentale al genere thriller & horror.
commento di medusatouch