Espandi menu
cerca

Trama

Dopo essere stato licenziato, il boscaiolo Tati Benitez si guadagna da vivere con piccoli lavoretti, raccogliendo pezzi di legno per un maestro artigiano. Amante del calcio, Tati è un fan accanito di Diego Armando Maradona, suo mito dai tempi in cui giocava nella squadra del Boca Juniors. Ne conosce la carriera a memoria, così come è informatissimo sulle sue vicende private. Quando gli amici lo informano che Maradona soffre di problemi cardiaci, Tati decide di mettersi in viaggio con tutti i mezzi possibili per raggiungerlo e regalargli in segno di affetto e vicinanza un pezzo di legno per lui molto speciale.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2013
2013

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

La Storia in visione e' simpatica  (per certi versi) e anche ben proposta allo Spettatore e tutto ne risente in positivo.voto.6.5.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito