La squadra narcotici di Detroit è presa di mira da uno spietato killer. Per salvare i suoi uomini, Marty Kingston (Ray Liotta) inizia a collaborare con Dan Sullivan, detective della omicidi, conosciuto per la sua irruenza e per i metodi poco convenzionali. Man mano che il cerchio intorno all'assassino si stringe, Kingston e Sullivan finiscono nella rete di un grande complotto che ha come obiettivo trasformare la città in un nido di delinquenti e fuorilegge.
Sequel solo nel titolo di una pellicola già tutt'altro che imprescindibile, "La notte non aspetta 2" è un poliziesco di serie B che si prefigge l'inutile scopo di ricordarci quanto marciume e corruzione s'annidino fra le forze dell'ordine. Lineare al limite dell'elementare e prevedibile in ogni suo sviluppo, il film è diretto da tal Chris Fisher, autore per altro di quello scult istantaneo… leggi tutto
Sequel solo nel titolo di una pellicola già tutt'altro che imprescindibile, "La notte non aspetta 2" è un poliziesco di serie B che si prefigge l'inutile scopo di ricordarci quanto marciume e corruzione s'annidino fra le forze dell'ordine. Lineare al limite dell'elementare e prevedibile in ogni suo sviluppo, il film è diretto da tal Chris Fisher, autore per altro di quello scult istantaneo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
vedi opinione di Stuntman Miglio.
commento di wang yu