Tre amiche d'infanzia si sono perse, nel corso degli anni. Ma il passato non si è dimenticato di loro.
Note
Struttura episodica con cornice a contestualizzare: un'eccentricità, per un horror. Intrattiene: ma difetta di coerenza, verosimiglianza, originalità. Ovunque direttamente in home video.
Amusemen la Recessione. Ovvero nella vita poteva fare di tutto. Ci sono notti in cui decidi di fidarti del palinsesto di Italia 2 e che cosa ti becchi?!? Armusmend, no no arlsfurfeter, no amusement uno dei peggiori horror mai girati. Seguiranno alcuni spoiler perché gli sceneggiatori erano fatti di crack e sarebbe difficile spiegare sto coso in altra maniera. Ma partiamo dall' inizio,… leggi tutto
Godibile anche se a tinte crude negli ultimi 20' mentre il resto del Film non tiene molto incollato lo Spettatore alla visione.Comunque non e' neanche tanto malaccio come pensavo.voto.5.5. leggi tutto
Amusemen la Recessione. Ovvero nella vita poteva fare di tutto. Ci sono notti in cui decidi di fidarti del palinsesto di Italia 2 e che cosa ti becchi?!? Armusmend, no no arlsfurfeter, no amusement uno dei peggiori horror mai girati. Seguiranno alcuni spoiler perché gli sceneggiatori erano fatti di crack e sarebbe difficile spiegare sto coso in altra maniera. Ma partiamo dall' inizio,…
Godibile anche se a tinte crude negli ultimi 20' mentre il resto del Film non tiene molto incollato lo Spettatore alla visione.Comunque non e' neanche tanto malaccio come pensavo.voto.5.5.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Si tratta di un puzzle, ma che alla fine non si riesce a completare,peccato perchè aveva delle buone potenzialità…
commento di wang yu