Desiderosa di imparare le arti marziali, Zhu Yingtai (Charlene Choi) convince il ricco padre imprenditore a mandarla in una scuola travestita da uomo. Qui si innamora perdutamente di Liang Shanbo (Wu Chun), un orfano suo coetaneo adottato dal maestro della scuola. Tra i due nasce un' amicizia e, quando Liang scopre che Zhu è in realtà una donna, il suo amore viene ricambiato. Un vecchio nemico del padre di Zhu intende però portargli via l'azienda: il padre promette allora sua figlia in sposa al Generale Ma, da sempre innamorato di lei, al fine di ottenere la sua protezione. Zhu è così costretta a lasciare la scuola e far ritorno a casa: il suo amore però è tutto per Liang e non intende assolutamente sposarsi col Generale.
Altra produzione orientale in stile storico/wuxia che associa arti marziali, dramma e passioni amorose sull' impronta de LA FORESTA DEI PUGNALI VOLANTI. La storia narra dell' innamoramento tra Zhu e Liang già visto nel film omonimo di Tsui Hark degli anni '90 con Nicky Wu e Charlie Yeung. Il film è piacevole e ben girato ma purtroppo la regia di Yingle Ma non sfrutta fino in fondo… leggi tutto
Altra produzione orientale in stile storico/wuxia che associa arti marziali, dramma e passioni amorose sull' impronta de LA FORESTA DEI PUGNALI VOLANTI. La storia narra dell' innamoramento tra Zhu e Liang già visto nel film omonimo di Tsui Hark degli anni '90 con Nicky Wu e Charlie Yeung. Il film è piacevole e ben girato ma purtroppo la regia di Yingle Ma non sfrutta fino in fondo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.