Tomas, un giovane afrocolombiano, è stato costretto a lasciare il villaggio natale sulla Costa Pacifica a causa della guerra. Arrivato a Bogotà, città di bianchi per tradizione, viene relegato ai margini della società e considerato un reietto da coloro che incontra sul suo cammino. Alla disperata ricerca del fratello Jairo, Tomas si ritrova a vivere sulla propria pelle le conseguenze di una metropoli in evoluzione, dove i neri stanno tentando disperatamente di trovar posto.
Trovare la strada. Per Tomas Ramirez quello è l’unico scopo. Deve rintracciare il fratello minore Jairo, con il quale riallacciare un rapporto interrotto, magari tornando a quel posto sul mare, chiamato Buenaventura, dove da bambini erano stati felici. Adesso che sono adolescenti, vivono in un quartiere popolare di Bogotà, insieme alla madre, al patrigno ed un fratellastro nato da poco.… leggi tutto
Trovare la strada. Per Tomas Ramirez quello è l’unico scopo. Deve rintracciare il fratello minore Jairo, con il quale riallacciare un rapporto interrotto, magari tornando a quel posto sul mare, chiamato Buenaventura, dove da bambini erano stati felici. Adesso che sono adolescenti, vivono in un quartiere popolare di Bogotà, insieme alla madre, al patrigno ed un fratellastro nato da poco.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.