Vicky e Sonu sono due fratelli di Mumbai che, a metà degli anni Ottanta, hanno messo in piedi una piccola società di produzione di film horror di terza categoria. Da sempre complici e in ottimi rapporti, i due si ritrovano immersi in un clima di sospetti e squallore quando entrambi si innamorano della stessa donna, la conturbante Pinky.
Decisamente il peggior titolo di tutta la manifestazione, Miss Lovely è un’opera tra le più spiacevoli che si possano vedere in una sala cinematografica. Aggiudicandosi come unica esclusività (ma non necessariamente un pregio) quella di stroncare tutti (tutti!) i luoghi comuni del cinema bolliwoodiano e regalando giusto un paio di inquadrature decenti (e fluide) nel finale, il film si… leggi tutto
Decisamente il peggior titolo di tutta la manifestazione, Miss Lovely è un’opera tra le più spiacevoli che si possano vedere in una sala cinematografica. Aggiudicandosi come unica esclusività (ma non necessariamente un pregio) quella di stroncare tutti (tutti!) i luoghi comuni del cinema bolliwoodiano e regalando giusto un paio di inquadrature decenti (e fluide) nel finale, il film si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.