Ai Sung-chueh (Carter Wong) quarto principe in ordine di successione, riesce tramite un complotto a salire al trono. Deciso a migliorare la sue abilità combattive, entra in un monastero Shaolin sotto falsa identità per imparare le loro arti marziali. Qui intraprende un duro addestramento che si concluderà solo quando riuscirà a portare a termine l' ardua prova dei "18 bronzi" composta da vari livelli. Quando, dopo diversi tentativi, il principe sta superando l' ultimo livello dei "18 bronzi", la sua vera identità viene scoperta e lui è così espulso dal monastero. Il principe però, grazie agli insegnamenti imparati, riuscirà a far fronte ai sicari che vogliono eliminarlo.
Conosciuto anche come THE 18 BRONZEMEN PART 2, il ritorno dei 18 bronzi è il sequel del film precedente con lo stesso regista e gli stessi attori. Cambiano però le gerarchie dei ruoli, Carter Wong diventa il protagonista assoluto, mentre Tian Peng passa da personaggio pronciale a una comparsata di pochi minuti, non cambia molto invece per Polly Kuan, lei e Shungguan Linfeng sono la stessa… leggi tutto
Conosciuto anche come THE 18 BRONZEMEN PART 2, il ritorno dei 18 bronzi è il sequel del film precedente con lo stesso regista e gli stessi attori. Cambiano però le gerarchie dei ruoli, Carter Wong diventa il protagonista assoluto, mentre Tian Peng passa da personaggio pronciale a una comparsata di pochi minuti, non cambia molto invece per Polly Kuan, lei e Shungguan Linfeng sono la stessa…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.