Espandi menu
cerca

Trama

In un'estiva Parigi, Richard O., schiavo della sua libido e intenzionato a esplorare le sue ossessioni erotiche più estreme, indaga i misteri sinuosi dell'erotismo e delle donne, adottando il sesso come privilegiato mezzo di collegamento tra sé e il resto del mondo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5++. “L’historie de Richard O.”, presentato alla 64° Mostra del cinema di Venezia, è un film poco convincente, che appare decisamente pretestuoso, quando in fondo mostra tanto a livello di corpi umani (nudi), ma poi fatica terribilmente ad andare poco oltre. Questo nonostante la (sovrac)carica performance di Mathieu Amalric ed uno scenario complessivo che aveva buone carte da… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

zombi di zombi
6 stelle

così come al solito(spesso diciamo è meglio!)i francesi sanno come fare a gestire quella che per molti è la patata bollente del sesso, o motivo di scandalo più o meno pilotato e/o sperato, anche in questo "histoire de richard o" risplende di quello che è fatto, sesso. grazie anche ad un mathieu amalric perfettamente a suo agio nel ruolo di un lussurioso alla ricerca di più sesso possibile… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

zombi di zombi
6 stelle

così come al solito(spesso diciamo è meglio!)i francesi sanno come fare a gestire quella che per molti è la patata bollente del sesso, o motivo di scandalo più o meno pilotato e/o sperato, anche in questo "histoire de richard o" risplende di quello che è fatto, sesso. grazie anche ad un mathieu amalric perfettamente a suo agio nel ruolo di un lussurioso alla ricerca di più sesso possibile…

leggi tutto
Recensione
2012
2012

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5++. “L’historie de Richard O.”, presentato alla 64° Mostra del cinema di Venezia, è un film poco convincente, che appare decisamente pretestuoso, quando in fondo mostra tanto a livello di corpi umani (nudi), ma poi fatica terribilmente ad andare poco oltre. Questo nonostante la (sovrac)carica performance di Mathieu Amalric ed uno scenario complessivo che aveva buone carte da…

leggi tutto
2007
2007
Locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito