In una taverna sul lungomare dell'Havana Alfredo, un medico militare, incontra Carlos, un esperto di informatica che sogna di diventare aviatore. Rimane colpito dalla sua prestanza fisica e lo invita a seguirlo nella sua sistemazione al porto per approfondire la conoscenza. Il tentativo di corteggiamento di Alfredo, però, si dimostra complicato e la tensione tra i due diventa sempre più palpabile, fino a esplodere in uno scontro violento ma carico di sensualità.
"L'odio è il peggior cancro che può invadere l'essere umano, e il più inconcepibile è l'odio dell'amore, che può sembrare un paradosso, ma che è invece una triste realtà che porta spesso a conseguenze traumaticamente devastanti " (Enrique Pineda Barnet). Si potrebbe partire proprio da questa dichiarazione del regista per parlare della sua ultima coraggiosissima fatica, anche se si… leggi tutto
"L'odio è il peggior cancro che può invadere l'essere umano, e il più inconcepibile è l'odio dell'amore, che può sembrare un paradosso, ma che è invece una triste realtà che porta spesso a conseguenze traumaticamente devastanti " (Enrique Pineda Barnet). Si potrebbe partire proprio da questa dichiarazione del regista per parlare della sua ultima coraggiosissima fatica, anche se si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.