Espandi menu
cerca

Trama

Nel 2010, durante lo show televisivo di Oprah Winfrey, la cantante country Chely Wright confessa di essere lesbica. Cresciuta in una piccola comunità bigotta e ultraconservatrice, per anni la Wright, spinta dalle esigenze della sua casa discografica, ha nascosto la propria omosessualità, vivendo in silenzio un dolore che le ha fatto valutare l'ipotesi del suicidio. Nel documentario, oltre a raccontare le difficoltà incontrate nel fare coming out con i genitori e nel vivere una vita normale, la Wright si confronta anche con la comunità lgbt di Nashville, perplessa di fronte alla sua rivelazione.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2014
2014

Coming out

giuvax di giuvax

Mi sarei aspettata di trovare una taglist su questo tema, ma vedo che non è così. E allora, visto che casualmente nei giorni scorsi ho visto alcuni film che calzano a pennello, ho pensato di creare una…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito