Brandon Ma (Brandon Lee) è un bravo ragazzo che svolge due lavori per potersi mantenere e che un giorno viene tradito da Michael (Michael Wong), il suo migliore amico, implicato da tempo nel giro della malavita. Michael infatti è innamorato di May (Regina Kent), la ragazza di Brandon, ed escogita un piano per allontanarlo da lei. Per vederlo fuori dai giochi lo incastra attraverso una grave accusa di omicidio facendolo finire in carcere. Naturalmente Brandon è innocente e quando dopo otto lunghi anni riesce finalmente a uscire di prigione, il suo più grande desiderio è quello di vendicarsi di Michael.
Brandon Lee, figlio di Bruce Lee, morì a soli ventotto anni perchè fu sparato per errore sul set del film del Corvo e da allora è diventato leggenda, perciò qualsiasi film abbia interpretato in passato (e ne ha interpretati pochi purtroppo) non può non suscitare interesse e curiosità nei suoi fans che in tutto il mondo sono veramente tanti. Tuttavia,… leggi tutto
Film d'azione, diretto dal Ronny Yu di FEARLESS e FREDDY VS JASON, per niente originale ma comunque godibile e con un ritmo sempre sostenuto. Il protagonista è Brandon Lee, figlio di Bruce, al suo primo film. Purtroppo la sua carriera cinematografica è stata molto breve a causa della prematura morte giunta a soli 28 anni per via di un incidente sul set, altrimenti sarebbe probabilmente…
Brandon Lee, figlio di Bruce Lee, morì a soli ventotto anni perchè fu sparato per errore sul set del film del Corvo e da allora è diventato leggenda, perciò qualsiasi film abbia interpretato in passato (e ne ha interpretati pochi purtroppo) non può non suscitare interesse e curiosità nei suoi fans che in tutto il mondo sono veramente tanti. Tuttavia,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.