Earl, un giovane maestro di scuola, ha un difetto fisico simile a quello di Cyrano de Bergerac. Esso, però, non riguarda il naso, bensì le orecchie: i suoi enormi padiglioni auricolari gli conferiscono straordinarie facoltà uditive, ma rendono il suo aspetto alquanto imbarazzante. A questo problema si aggiungono le pene di cuore: Earl ama la bibliotecaria Roxie, a cui non sa come dichiararsi. Nel frattempo spunta un rivale: un immigrato ucraino, che lavora come portiere, e che si rivolge a lui perché gli insegni qualche frase romantica in inglese.
Note
Opera prima di Luke Matheny, studente di cinema presso la New York University, che, col successivo cortometraggio God of Love, ha vinto nel 2011 il premio Oscar.
Le orecchie, anziché il naso. Earl, soprannominato Earano, è un po’ come Cyrano, ma ad essere enormi, in lui, sono i padiglioni auricolari, che gli conferiscono un aspetto vagamente mostruoso, ma, in compenso, lo dotano di un udito eccezionale. Quando Luke Matheny realizza questo cortometraggio, in cui interpreta il personaggio principale, è uno studente presso la Tisch School of the Arts… leggi tutto
Le orecchie, anziché il naso. Earl, soprannominato Earano, è un po’ come Cyrano, ma ad essere enormi, in lui, sono i padiglioni auricolari, che gli conferiscono un aspetto vagamente mostruoso, ma, in compenso, lo dotano di un udito eccezionale. Quando Luke Matheny realizza questo cortometraggio, in cui interpreta il personaggio principale, è uno studente presso la Tisch School of the Arts…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.