Raymond Goodfellow è un giovane cantante jazz, oltre che un campione di freccette. Il suo cuore batte per Kelly Moran, la batterista della sua band, che, però, non lo corrisponde, essendo innamorata del suo migliore amico. Un giorno Raymond riceve un misterioso pacchetto, che forse contiene la soluzione al suo problema.
Note
Vincitore nel 2011 del premio Oscar per il miglior cortometraggio live action, il film è stato la tesi di dottorato di Luke Matheny, studente presso la scuola di cinema della New York University.
Questo cortometraggio è la tesi di dottorato di Luke Matheny, classe 1976. Nel 2011 ha vinto il premio Oscar per il miglior cortometraggio live action. È una storia in bianco e nero scritta, diretta ed interpretata da un ragazzotto americano dai tratti un po’ scimmieschi, con un’espressione stralunata messa in risalto da una folta criniera di capelli arruffati. È il racconto della sua… leggi tutto
Luke Matheny è consapevole di essere buffo, e sfrutta la cosa con grande sagacia. "God Of Love" è un corto di 18 minuti, ben diretto e ancor meglio scritto dal Nostro, trentatreenne all'epoca, e non è altro che la sua tesi per la laurea alla Tisch School Of The Arts dell'Università di New York. Si tratta di pochi minuti, ma densi di contenuto e idee: l'amore, il jazz,…
Questo cortometraggio è la tesi di dottorato di Luke Matheny, classe 1976. Nel 2011 ha vinto il premio Oscar per il miglior cortometraggio live action. È una storia in bianco e nero scritta, diretta ed interpretata da un ragazzotto americano dai tratti un po’ scimmieschi, con un’espressione stralunata messa in risalto da una folta criniera di capelli arruffati. È il racconto della sua…
Si è appena conclusa la serata degli Oscar: i verdetti si sono divisi tra certi e inaspettati, come ad esempio i soli 4 premi su 12 a cui "Il Discorso… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.