Gli Stati Uniti sono riusciti ad arrestare in Cisgiordania lo scienziato Kannar, un esperto virologo su cui gravano i sospetti di una possibile guerra biochimica. Un commando speciale ha il compito di scortarlo ma Sean, l'agente a capo della squadra, ha in mente altri piani. Dopo aver sparato contro i suoi compagni, ferendo gravemente Fei e uccidendo la di lui fidanzata, fugge in Malesia con l'intento di scatenare un'epidemia di vaiolo letale e di arricchirsi con la vendita del vaccino utile a combatterla. Dimesso dall'ospedale e paralizzato dal dolore, Wan Fei torna a casa della madre, nel nord della Cina, e scopre che suo padre e suo fratello Yang, creduti morti da tempo, sono ancora vivi e vivono in Malesia. Decide allora di mettersi sulle loro tracce ma un'amara verità lo attende quando scopre che Yang è uno degli uomini al servizio del folle progetto di Sean.
The Viral Factor è un film di Hong Kong del 2012 diretto da Dante Lam con Jay Chou e Nicholas Tse protagonisti.
L'opera di Dante Lam è un progetto ambizioso, in cui sono stati investiti davvero tanti soldi, le location sono molteplici e si passa dalla Malesia (quando giravano in Malesia la produzione ha assoldato ben 20 guardie del corpo per proteggere i due… leggi tutto
The Viral Factor è un film di Hong Kong del 2012 diretto da Dante Lam con Jay Chou e Nicholas Tse protagonisti.
L'opera di Dante Lam è un progetto ambizioso, in cui sono stati investiti davvero tanti soldi, le location sono molteplici e si passa dalla Malesia (quando giravano in Malesia la produzione ha assoldato ben 20 guardie del corpo per proteggere i due…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.