To Wai-cheung, produttore cinematografico di Hong Kong in crisi, è alla ricerca di fondi per realizzare il suo nuovo film. La sua ex moglie, avvocato dal cuore duro, cerca di essergli d'aiuto prestandogli del denaro e permettendogli di sospendere per un anno gli alimenti che lui passa alla loro figlia. In cambio, però, To è costretto a rinunciare a vedere regolarmente la bambina. Nel frattempo, un amico gli presenta il gangster cinese Brother Tyrannosaurus, che ha intenzione di investire nel settore cinematografico realizzando il remake di una famosa pellicola pornografica del 1976, interpretata dalla sua attrice mito Susan Shaw. Per il ruolo della protagonista, però, il gangster ha già in mente una giovane attrice ventenne, Popping Candy, che deve il suo nome a una particolare pratica erotica.
Tutto quello che avreste voluto sapere sul cinema ma non avete mai osato chiedere. Il produttore Wai Cheung To ve lo racconta in prima persona, senza inutili pudori né ipocrite reticenze. Il suo pubblico è formato da un gruppo di studenti universitari e da un numero imprecisato di telefonini, sparsi nella platea, e collegati a internet. La lezione-verità diventa così un pruriginoso scoop in… leggi tutto
Tutto quello che avreste voluto sapere sul cinema ma non avete mai osato chiedere. Il produttore Wai Cheung To ve lo racconta in prima persona, senza inutili pudori né ipocrite reticenze. Il suo pubblico è formato da un gruppo di studenti universitari e da un numero imprecisato di telefonini, sparsi nella platea, e collegati a internet. La lezione-verità diventa così un pruriginoso scoop in…
Cinema cannibale, che si nutre di se stesso. Cinema che racconta il cinema, che mostra il cinema, che mostra il farsi del cinema. Storie contenute dentro a storie che parlano di storie che si riferiscono a storie....…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.