Fei Hung viene coinvolto accidentalmente in un contrabbando di manufatti cinesi. Dapprima umiliato dagli uomini del console, che lo picchiano mentre è del tutto ubriaco, riuscirà infine a sconfiggerli dopo varie peripezie usando il suo inconfondibile "Zui Quan".
Note
Sequel del classico _Drunken Master_ (1978), è un'apprezzabile action-comedy, dai combattimenti spettacolari e dalle gag funamboliche: Jackie Chan è ormai una conferma.
Conosciuto anche col titolo di THE LEGEND OF DRUNKEN MASTER, è di gran lunga superiore al film del '78 che aveva segnato il successo di Jackie Chan assieme a IL SERPENTE ALL' OMBRA DELL' AQUILA. Il cast è di buon livello e, in aggiunta al protagonista, vede diversi altri attori usuali al genere come il veterano Ti lung, Kar Lok Chin oltre che a un giovane Andy Lau. Inoltre alla regia vi è… leggi tutto
Non ho mai apprezzato Drunken Master perchè è un film insignifcante e l'unico interesse è solo per le straordinarie coreografie. Questo secondo capitolo non è da meno anche perchè assistiamo ad una parte centrale veramente stupida che si risolleva poi nel grandissimo finale con scene di combattimento veramente impressionanti. Curiosità: una delle tante scene di combattimento è stata… leggi tutto
Drunken master 2 è il seguito di quel film che portò a Jackie Chan fama e successo nel 1978. A parte il nome del personaggio e il titolo del film non hanno nulla da spartire. Il regista è un certo Lau Kar Leung, quello di capolavori come La 36° camera dello Shaolin, una garanzia. Sono gli anni 90, certo cinema di arti marziali è oramai spumato, passato, eppure…
Conosciuto anche col titolo di THE LEGEND OF DRUNKEN MASTER, è di gran lunga superiore al film del '78 che aveva segnato il successo di Jackie Chan assieme a IL SERPENTE ALL' OMBRA DELL' AQUILA. Il cast è di buon livello e, in aggiunta al protagonista, vede diversi altri attori usuali al genere come il veterano Ti lung, Kar Lok Chin oltre che a un giovane Andy Lau. Inoltre alla regia vi è…
Non ho mai apprezzato Drunken Master perchè è un film insignifcante e l'unico interesse è solo per le straordinarie coreografie. Questo secondo capitolo non è da meno anche perchè assistiamo ad una parte centrale veramente stupida che si risolleva poi nel grandissimo finale con scene di combattimento veramente impressionanti. Curiosità: una delle tante scene di combattimento è stata…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.