Espandi menu
cerca

Trama

Fei Hung viene coinvolto  accidentalmente in un contrabbando di manufatti cinesi. Dapprima umiliato dagli uomini del console, che lo picchiano mentre è del tutto ubriaco, riuscirà infine a sconfiggerli dopo varie peripezie usando il suo inconfondibile "Zui Quan". 

Note

Sequel del classico _Drunken Master_ (1978), è un'apprezzabile action-comedy, dai combattimenti spettacolari e dalle gag funamboliche: Jackie Chan è ormai una conferma.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

braddock di braddock
8 stelle

Conosciuto anche col titolo di THE LEGEND OF DRUNKEN MASTER, è di gran lunga superiore al film del '78 che aveva segnato il successo di Jackie Chan assieme a IL SERPENTE ALL' OMBRA DELL' AQUILA. Il cast è di buon livello e, in aggiunta al protagonista, vede diversi altri attori usuali al genere come il veterano Ti lung, Kar Lok Chin oltre che a un giovane Andy Lau. Inoltre alla regia vi è… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

XANDER di XANDER
6 stelle

Non ho mai apprezzato Drunken Master perchè è un film insignifcante e l'unico interesse è solo per le straordinarie coreografie. Questo secondo capitolo non è da meno anche perchè assistiamo ad una parte centrale veramente stupida che si risolleva poi nel grandissimo finale con scene di combattimento veramente impressionanti. Curiosità: una delle tante scene di combattimento è stata… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

GoonieAle di GoonieAle
7 stelle

Drunken master 2 è il seguito di quel film che portò a Jackie Chan fama e successo nel 1978. A parte il nome del personaggio e il titolo del film non hanno nulla da spartire. Il regista è un certo Lau Kar Leung, quello di capolavori come La 36° camera dello Shaolin, una garanzia. Sono gli anni 90, certo cinema di arti marziali è oramai spumato, passato, eppure…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2012
2012

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Conosciuto anche col titolo di THE LEGEND OF DRUNKEN MASTER, è di gran lunga superiore al film del '78 che aveva segnato il successo di Jackie Chan assieme a IL SERPENTE ALL' OMBRA DELL' AQUILA. Il cast è di buon livello e, in aggiunta al protagonista, vede diversi altri attori usuali al genere come il veterano Ti lung, Kar Lok Chin oltre che a un giovane Andy Lau. Inoltre alla regia vi è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

XANDER di XANDER
6 stelle

Non ho mai apprezzato Drunken Master perchè è un film insignifcante e l'unico interesse è solo per le straordinarie coreografie. Questo secondo capitolo non è da meno anche perchè assistiamo ad una parte centrale veramente stupida che si risolleva poi nel grandissimo finale con scene di combattimento veramente impressionanti. Curiosità: una delle tante scene di combattimento è stata…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito