Nel 1916, mentre è impegnato a combattere una congiura giapponese tesa alla conquista della Cina, il signore della guerra Lei Daniu si ritrova a dover conquistare il cuore della sua settima concubina Liu Yin, la figlia di un prigioniero. Sapendo che esiste la possibilità di ricorrere a un incantesimo utile al controllo della mente, Lei Daniu si rivolge al mago Chang Hsien, che insieme ai suoi compagni sta progettando un tentativo di colpo di stato. Accettando l'incarico, Chang si rende conto di avere di fronte la stessa ragazza che amava prima di andare a studiare all'estero.
The great magician sul genere di The Prestige e The Illusionist, prendendo spunto anche da George Méliès, è senza alcun dubbio uno dei migliori film della XIV edizione del Far East Film Festival. Intrighi politici tra nipponici, manciuriani e un illusionista contro il potere di un generale di una contea a nord della Cina alla settima moglie. Ambientato agli inizi del '900, Derek Yee sa… leggi tutto
The great magician sul genere di The Prestige e The Illusionist, prendendo spunto anche da George Méliès, è senza alcun dubbio uno dei migliori film della XIV edizione del Far East Film Festival. Intrighi politici tra nipponici, manciuriani e un illusionista contro il potere di un generale di una contea a nord della Cina alla settima moglie. Ambientato agli inizi del '900, Derek Yee sa…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.