Il pittore Teddy, noto cascamorto, causa il licenziamento di una giovane domestica, Elisabetta. Per riparare l'accoglie in casa sua suscitando l'invidia di Peppino, un collega scalcagnato sempre a caccia di avventure sentimentali. Il padre e il fratello della ragazza scambiano proprio Peppino per Teddy e gli infliggono una sonora lezione.
Note
Esile commedia degli equivoci che offre a Teddy Reno la possibilità di esibirsi in qualche canzoncina. Cast di tutto rispetto (che annovera anche Gino Bramieri in una gustosa parte); ma il vero motore dell'azione resta l'irrefrenabile Peppino De Filippo.
Scritto da Edoardo Anton (già autore per Matarazzo, Mastrocinque e di un paio di film con Totò e Peppino, l'anno precedente) e diretto senza eccessiva verve da Mario Mattoli, abituato a questi lavori di scarsa consistenza, Peppino, le modelle e... chella llà! è un modo come un altro per cercare di sfruttare il successo del comico napoletano spalla di Totò e… leggi tutto
Scritto da Edoardo Anton (già autore per Matarazzo, Mastrocinque e di un paio di film con Totò e Peppino, l'anno precedente) e diretto senza eccessiva verve da Mario Mattoli, abituato a questi lavori di scarsa consistenza, Peppino, le modelle e... chella llà! è un modo come un altro per cercare di sfruttare il successo del comico napoletano spalla di Totò e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.