Dopo la caduta della dinastia Qin, nella nazione imperversano le lotte tra i pretendenti al potere. Tra questi vi sono i generali Liu Bang (Leon Lai) e Xiang Yu (Shao-Feng Feng) i quali, a capo dell'esercito di Huai re di Chiu, hanno contribuito alla caduta del regno. I due, fratelli di sangue in battaglia, a seguito di un complotto ordito dal re per il quale hanno combattuto che vuole trarre vantaggio dalla loro competizione, diventano nemici. Xiang Yu pianifica allora di uccidere il rivale Liu Bang durante il celebre banchetto di Hong Men.
Una delle numerose grandi produzioni epiche e storiche orientali molto in voga nell' ultimo decennio. WHITE VENGEANCE è il terzo lavoro del genere diretto da Daniel Lee dopo THREE KINGDOMS: RESSURRECTION OF DRAGON del 2007 con Andy Lau e 14 BLADES del 2010 con Donnie Yen. Solitamente questi film godono di una grande spettaccolarità scenografica e archittettonica oltre che di… leggi tutto
Una delle numerose grandi produzioni epiche e storiche orientali molto in voga nell' ultimo decennio. WHITE VENGEANCE è il terzo lavoro del genere diretto da Daniel Lee dopo THREE KINGDOMS: RESSURRECTION OF DRAGON del 2007 con Andy Lau e 14 BLADES del 2010 con Donnie Yen. Solitamente questi film godono di una grande spettaccolarità scenografica e archittettonica oltre che di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.