Stephanie e Ellie stanno attraversando i boschi argentini in bicicletta quando decidono di fermarsi a trascorrere l'ultima notte della loro vacanza in un piccolo villaggio isolato. Mentre Stephanie rimane in albergo a riposare, Ellie conosce in un bar un giovane del posto da cui si lascia sedurre ma ciò provoca uno scontro duro con l'amica. Dopo un'accesa discussione, Ellie scompare misteriosamente e Stephanie si rivolge alla polizia. Poiché lo sceriffo considera la scomparsa come un brutto scherzo e non si dedica alle ricerche, Stephanie si ritrova costretta ad accettare l'aiuto di Michael, un giovane americano espatriato conosciuto qualche ora prima. Con il passare delle ore, però, Stephanie realizza di aver commesso un grosso errore e di essere finita nelle mani sbagliate.
È possibile che sia il remake di un film francese degli anni '70?
Due turiste in un paesino, una scompare, l'altra si affida al"flic" locale e ad un giornalista mi pare inglese che indagava su precedenti sparizioni, poi la ragazza sospetta fortemente di quest'ultimo... Il tutto in un'atmosfera insieme campestre e solare, ma anche inquietante...
Non capisco mai se in questo genere di film si denuncia la cattiveria degli uomini o la stupidità delle donne. Il ritmo tiene, ma la trama vacilla. Suggestiva la location finale della cittadina bruciata dal sale (Villa Epecuén). Voto 5.
Thriller mediamente coinvolgente, nonchè semi-dozzinale remake di un film del 1970 (che non ho mai visto, perciò la mia opinione non potendo azzardare confronti, si basa solo su quello che in questo caso ho potuto vedere).
La trama sa rivelarsi piuttosto scorrevole ed intrigante, ma ad un certo punto diventa anche assai monotona poiché la narrazione a lungo andare si… leggi tutto
Due giovani turiste americane gironzolano per l' Argentina in bicicletta , ma non saranno fortunate ... Già detto così si capisce che ci troviamo davanti a qualcosa di già visto infinite volte . Resta solo da capire se se la storia si limiterà a restare nell' ambito del genere thriller o se virerà verso l' horror splatter , in stile " Hostel " o " Turistas " .…
Thriller mediamente coinvolgente, nonchè semi-dozzinale remake di un film del 1970 (che non ho mai visto, perciò la mia opinione non potendo azzardare confronti, si basa solo su quello che in questo caso ho potuto vedere).
La trama sa rivelarsi piuttosto scorrevole ed intrigante, ma ad un certo punto diventa anche assai monotona poiché la narrazione a lungo andare si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
È possibile che sia il remake di un film francese degli anni '70? Due turiste in un paesino, una scompare, l'altra si affida al"flic" locale e ad un giornalista mi pare inglese che indagava su precedenti sparizioni, poi la ragazza sospetta fortemente di quest'ultimo... Il tutto in un'atmosfera insieme campestre e solare, ma anche inquietante...
commento di Paolo CauVoto 6 a me e piaciuto
commento di eros7378Un thriller piuttosto convenzionale ....
leggi la recensione completa di daniele64Non capisco mai se in questo genere di film si denuncia la cattiveria degli uomini o la stupidità delle donne. Il ritmo tiene, ma la trama vacilla. Suggestiva la location finale della cittadina bruciata dal sale (Villa Epecuén). Voto 5.
commento di ezzo24è assurdo che subito sotto la trama il primo che passa possa commentare
commento di irvineTerribile…Amber Heard è una bravissima attrice ma non basta per salvare il film…Pessimo remake, meglio l'originale.
commento di ROBERTO800