Nel bel mezzo di un desolato paesaggio innevato, Charlotte carica l'autostoppista Max e insieme si fermano in un ristorante per camionisti quando Max non fa più ritorno dopo essere stato al bagno. In un primo momento, Charlotte riparte per proseguire il suo viaggio ma nella notte torna indietro per cercare di capire che fine l'uomo abbia fatto. Ad attenderla trova però la barista pronta ad aspettarla, con intenzioni più che malefiche. Charlotte scopre infatti che la donna è la madre di Max e che usa il bar come espediente per rapire esseri umani da dare come cibo ai suoi figli, un gruppo di non morti assetati di sangue. Solo e in mezza al nulla, Charlotte realizza così di essere diventata il pranzo del giorno e di dover lottare con tutte le sue forze per scampare il pericolo.
Credo che sia difficile al momento trovare un'attrice così versatile come la belga , corpulenta, quasi sessantenne Yolande Moreau, una vita da caratterista e poi improvvisamente balzata agli onori della cronaca con la grottesca ferocia Louise-Michel di de Kervern e Delépine che poi l'hanno riconfermata anche nel loro successivo Mammuth in cui recitava la parte della moglie del… leggi tutto
La fiera del "già visto". Posso definire "La Meute" come un collage ben confezionato di film già fatti e rifatti. Se mi aspettavo un altro tassello intrigante della Nouvelle Trouille francese mi sono dovuto ricredere. "La Meute" non ha nulla a che vedere con prodotti talvolta anch'essi derivativi ma sempre con quel qualcosa in più che ti fa finalmente sentire un pò di profumo di novità in… leggi tutto
"La muta”, nel senso del branco: non cani randagi o lupi, ma creature senza occhi, voraci e fameliche di sangue umano, che sbucano come zombie da un terreno avvelenato da sostanze nocive di una landa mitteleuropea sfruttata e violentata dal progresso e da smanie produttive e tecnologiche. Sono i “bambini”, cresciutelli e affamati, di una corpulenta barista che sceglie a scandaglio qualche…
La fiera del "già visto". Posso definire "La Meute" come un collage ben confezionato di film già fatti e rifatti. Se mi aspettavo un altro tassello intrigante della Nouvelle Trouille francese mi sono dovuto ricredere. "La Meute" non ha nulla a che vedere con prodotti talvolta anch'essi derivativi ma sempre con quel qualcosa in più che ti fa finalmente sentire un pò di profumo di novità in…
Credo che sia difficile al momento trovare un'attrice così versatile come la belga , corpulenta, quasi sessantenne Yolande Moreau, una vita da caratterista e poi improvvisamente balzata agli onori della cronaca con la grottesca ferocia Louise-Michel di de Kervern e Delépine che poi l'hanno riconfermata anche nel loro successivo Mammuth in cui recitava la parte della moglie del…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.