Helena è una prostituta con un figlio di sei anni a suo carico e legata, suo malgrado, a una banda di criminali dedita al ricatto e all'estorsione. Quando uno dei suoi aguzzini cerca di ucciderla, Helena decide di scappare con il bambino. Ad aiutarla nella sua fuga, l'ex prostituta sudafricana Glory.
Ultimo film della serie “Mai per amore”.
La storia di Helena, una prostituta, che precipita da un balcone dopo essere stata violentata e picchiata. Helena cercherà con tutte le forze di denunciare il suo compagno-pappone, il poliziotto corrotto che la ricatta, e di poter riprendersi il figlioletto di 5 anni dal quale è stata separata proprio dalla famiglia del suo compagno. Glory è… leggi tutto
Helena è una giovane prostituta dell'est Europa, con un figlio a carico, che subisce minacce e percosse, incluso un tentativo di omicidio. Soltanto grazie alla collega Glory troverà la forza di ribellarsi.
Quarto dei quattro episodi che compongono la miniserie dal titolo Mai per amore, Helena & Glory è anche il secondo a essere diretto da Marco Pontecorvo (gli… leggi tutto
Helena è una giovane prostituta dell'est Europa, con un figlio a carico, che subisce minacce e percosse, incluso un tentativo di omicidio. Soltanto grazie alla collega Glory troverà la forza di ribellarsi.
Quarto dei quattro episodi che compongono la miniserie dal titolo Mai per amore, Helena & Glory è anche il secondo a essere diretto da Marco Pontecorvo (gli…
4° ed ultimo episodio di questa discreta serie tv "Mai per amore" che affronta storie di donne in ambienti ostili,risulta essere visivamente soddisfacente e piu' lineare dopo ca.30' dall'inizio,comunque il tutto godibile nell'ultima mezz'ora.voto.7.
Ultimo film della serie “Mai per amore”.
La storia di Helena, una prostituta, che precipita da un balcone dopo essere stata violentata e picchiata. Helena cercherà con tutte le forze di denunciare il suo compagno-pappone, il poliziotto corrotto che la ricatta, e di poter riprendersi il figlioletto di 5 anni dal quale è stata separata proprio dalla famiglia del suo compagno. Glory è…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Film interessante. Un po' esagerato il finale alla "arrivano i nostri"
commento di Artemisia1593