La storia della Beata Vergine Maria ed il suo rapporto con Maria Maddalena nel sostenere e aiutare il figlio Gesù: dall’annunciazione al ministero pubblico di predicazione, dai miracoli alla passione fino alla resurrezione e successiva pentecoste. Il tutto seguendo il racconto dei 4 vangeli canonici.
La storia di Gesù vissuta attraverso le emozioni e l'esperienza di sua madre Maria. Si tratta in verità di un filmetto assai più leggero rispetto ad altri che hanno per soggetto Gesù e la sua vita, ma non per questo frivolo o privo di significato. E' bensì un'opera ricca di contenuti toccanti ed è narrata con scrupolosa sensibilità poichè… leggi tutto
Il racconto della vita di Gesù, profeta-dio della religione cristiana, visto attraverso gli occhi della madre Maria.
Fiction religiosa in due puntate dalla stereotipata lunghezza di cento minuti ciascuna (atte alla duplice messa in onda in prima serata), uno dei tanti lavori che ciclicamente la televisione di Stato italiana propone per ingraziarsi il Vaticano. Non sorprende che… leggi tutto
La storia di Gesù vissuta attraverso le emozioni e l'esperienza di sua madre Maria. Si tratta in verità di un filmetto assai più leggero rispetto ad altri che hanno per soggetto Gesù e la sua vita, ma non per questo frivolo o privo di significato. E' bensì un'opera ricca di contenuti toccanti ed è narrata con scrupolosa sensibilità poichè…
Il racconto della vita di Gesù, profeta-dio della religione cristiana, visto attraverso gli occhi della madre Maria.
Fiction religiosa in due puntate dalla stereotipata lunghezza di cento minuti ciascuna (atte alla duplice messa in onda in prima serata), uno dei tanti lavori che ciclicamente la televisione di Stato italiana propone per ingraziarsi il Vaticano. Non sorprende che…
L'incredibile storia della Vergine - raccontata tra folklore e devozione - riesce a trasmettere la fede di questa giovane donna ma alla fine soprattutto quell'atroce dolore che si prova per la perdita di una persona cara, sia che si tratti del figlio di Dio (per chi ci crede) o di un semplice falegname (in chiave laica). Pur essendo consapevole dello sconvolgente destino che l'attende, il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.