Il commissario Montalbano (Luca Zingaretti) indaga su Enea Silvio Piccolomini, un cieco morto in seguito alla somministrazione di un'eccessiva dose del medicinale che prendeva. Le indagini lo portano sull'isola di Levanzo in cerca di Ignazia (Lucia Sardo), sorella del defunto.
Note
Adattamento del racconto Amore e fratellanza contenuto in Gli arancini di Montalbano.
La quarta stagione incentrata sulle indagini condotte dal commissario Montalbano presenta due preliminari novità di rilievo: il debutto sul Primo Canale – che sancisce definitivamente come questo prodotto televisivo sia assurto allo status di fenomeno di costume – e l’aumentato numero degli episodi (in questo ciclo sono ben quattro). Già in questa settima avventura però cominciano a… leggi tutto
La quarta stagione incentrata sulle indagini condotte dal commissario Montalbano presenta due preliminari novità di rilievo: il debutto sul Primo Canale – che sancisce definitivamente come questo prodotto televisivo sia assurto allo status di fenomeno di costume – e l’aumentato numero degli episodi (in questo ciclo sono ben quattro). Già in questa settima avventura però cominciano a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.