Trama
Dino Fabrizzi, soprannominato "l'Italiano" per via delle sue tanto declamate origini, ha un lavoro che rende parecchio e una fidanzata bellissima, con cui progetta di sposarsi quanto prima. Tuttavia incappa in un imprevisto importante quando si ritrova a dover gestire una doppia vita a causa delle sue vere origini. Nonostante abbia fatto credere a tutti di essere italiano, Dino si chiama in realtà Mourad Ben Saoud, è di discendenza musulmana e, per accontentare una richiesta del padre gravemente malato, è costretto ad osservare il periodo di Ramadan, barcamendandosi tra bugie ed espedienti per non far scoprire il suo segreto.
Recensioni
africani... od italiani non vediamo la differenza una madre presente e accorta darebbe cibo a tutte e due, poi cosa facciano in minnesota non è affar nostro direi, scene di comico divertimento e tentativi insoliti altrettanto per non essere inglobati nel clichè e che danno sensazione di quasi cinema e spettacolo. leggi tutto
1 recensioni positive
africani... od italiani non vediamo la differenza una madre presente e accorta darebbe cibo a tutte e due, poi cosa facciano in minnesota non è affar nostro direi, scene di comico divertimento e tentativi insoliti altrettanto per non essere inglobati nel clichè e che danno sensazione di quasi cinema e spettacolo.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.