Quattro gnomi cominciano a percorrere i boschi per tornare a casa dopo aver preso negli stagni d’acqua un ragno d’oro. Un boscaiolo però comincia a seguirli per rubare il prezioso ragno e, arrivato fino alla loro grotta, assiste a uno spettacolo sovrannaturale: il ragno entra infatti in azione e comincia a tessere oro con cui fa dei lingotti che poi trasforma in monete. Dopo essere entrato nella grotta, l'uomo riesce nel suo intento e porta il ragno nella sua capanna. Grazie a lui diventa ricco, ma non ha fatto i conti con gli gnomi.
"L'Araignée d'or-il Ragno d'oro" diretto nel 1908 da Segundo de Chomón, devo dire che è tra i suoi migliori lavori. La storia racconta che quattro gnomi cominciano a percorrere i boschi per tornare a casa dopo aver preso negli stagni d’acqua un ragno d’oro. Un boscaiolo però comincia a seguirli per rubare il prezioso ragno e, arrivato fino alla loro grotta,assiste a uno spettacolo… leggi tutto
"L'Araignée d'or-il Ragno d'oro" diretto nel 1908 da Segundo de Chomón, devo dire che è tra i suoi migliori lavori. La storia racconta che quattro gnomi cominciano a percorrere i boschi per tornare a casa dopo aver preso negli stagni d’acqua un ragno d’oro. Un boscaiolo però comincia a seguirli per rubare il prezioso ragno e, arrivato fino alla loro grotta,assiste a uno spettacolo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.