Trama
Un ufficiale appartenente al corpo della polizia (Peppard) viene accusato dell'uccisione della propria moglie (Seberg) e del suo amante. L'uomo invece sospetta che a compiere i delitti sia stato un maniaco assassino (Lyons) che lui stesso aveva fatto arrestare e che era stato liberato in seguito ad un cavillo giudiziario.
Note
Poliziesco melodrammatico che parte molto bene ma che alla fine delude. Buona la colonna sonora di Walter Scharf. Bravi Peppard e Jean Seberg.
Recensioni
Una storia tirata molto via, che magari in altre mani poteva fruttare molto di più e questa è anche un'altra pedina per Peppard che semina a vuoto nella propria carriera, dopo un inizio più che promettente, sia cinematograficamente che che come impostazione divistica. Di particolare nella storia c'è il fattore che anche noi spettatori siamo un po' nel dubbio… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
d'accordissimo con Filmtv,gia' dai titoli iniziali sembrava interessante e l'andazzo della musica virava verso qualcosa di spionistico-drammatico invece poi,e' tutto un dormire assoluto.voto.4. leggi tutto
1 recensioni negative
Una storia tirata molto via, che magari in altre mani poteva fruttare molto di più e questa è anche un'altra pedina per Peppard che semina a vuoto nella propria carriera, dopo un inizio più che promettente, sia cinematograficamente che che come impostazione divistica. Di particolare nella storia c'è il fattore che anche noi spettatori siamo un po' nel dubbio…
leggi tutto
d'accordissimo con Filmtv,gia' dai titoli iniziali sembrava interessante e l'andazzo della musica virava verso qualcosa di spionistico-drammatico invece poi,e' tutto un dormire assoluto.voto.4.
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Si lascia vedere, ma il ritmo è troppo compassato, Peppard è imbalsamato e mancano vere sorprese.
commento di movieman