Trama
In una mànnara - una specie di stalla - due netturbini ritrovano il cadavere dell'ingegner Luparello all'interno della sua auto. Giunto sul luogo, il commissario Montalbano (Luca Zingaretti) riceve conferma dal dottor Pasquano (Marcello Perracchio) che la morte di Luparello è avvenuta durante un incontro sessuale. Principale indiziata dell'omicidio risulta la svedese Ingrid Sjostrom (Isabell Sollman).
Note
Tratto dal primo romanzo omonimo della serie.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Un'altra Puntata delle prime della 1° Serie di "Montalbano" troppo soporifera e noiosa anche se con qualche venatura sexy ma nel complesso siamo ancora a notte fonda.voto.1.
commento di chribio1Il secondo dittico televisivo incentrato sul commissario Montalbano si apre mettendo in scena l'esordio letterario di questo personaggio: un meccanismo narrativo d'investigazione (quasi) perfetto.
commento di Leo MaltinLe pulsioni sessuali e le morbosità che si celano dietro gli eventi delittuosi sono intriganti, ma vengono purtroppo diluite dentro una narrazione dalla lentezza snervante e dalla prolissità insostenibile. Per masochisti.
commento di HypnoticEye