Michela Licalzi (Alessia Merz) è una bellissima donna che viene ritrovata morta, nuda in una casa abbandonata. Tutto lascia intendere che il colpevole sia Maurizio Di Blasi (Maurizio Prollo), un ragazzo morbosamente attratto da lei. Ma il commissario Montalbano (Luca Zingaretti) non ne è affatto convinto.
La seconda avventura televisiva del commissario Montalbano certifica una volta di più quanto sia importante avere una buona sceneggiatura da filmare: l’impegno degli interpreti contribuisce alla riuscita di questa nuova e avvincente indagine. leggi tutto
Puntata n.2 della 1° Serie de "Il Commissario Montalbano" nel quale ci viene proposta la Storia dell'assassinio di una giovane ragazza (Alessia Merz nella fattispecie ...) e da li' ruotano le indagini direi interessanti (almeno questa volta) del Commissario Siciliano.Da notare che la stessa Merz piu' da "morta" che da viva recita per 4' e poco piu'.voto.6.5. leggi tutto
Puntata n.2 della 1° Serie de "Il Commissario Montalbano" nel quale ci viene proposta la Storia dell'assassinio di una giovane ragazza (Alessia Merz nella fattispecie ...) e da li' ruotano le indagini direi interessanti (almeno questa volta) del Commissario Siciliano.Da notare che la stessa Merz piu' da "morta" che da viva recita per 4' e poco piu'.voto.6.5.
La seconda avventura televisiva del commissario Montalbano certifica una volta di più quanto sia importante avere una buona sceneggiatura da filmare: l’impegno degli interpreti contribuisce alla riuscita di questa nuova e avvincente indagine.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.