Il dottor Jeff Stewart e il collega Dan Forbes sono alla ricerca, nella zona intorno a Los Angeles, di un pericoloso elemento radioattivo capace di generare un enorme campo elettromagnetico. Le loro indagini li portano al cospetto del dottor Howard Denker, uno scienziato senza scrupoli che ha messo a punto un isotopo di un nuovo elemento, altamente instabile e capace di assorbire l'energia di tutto ciò che ha intorno. Per scongiurare la minaccia di distruzione dell'intero pianeta e fermare gli effetti devastanti dell'isotopo, Stewart e Forbes devono recuperare il più grande ciclotrone del mondo, costruito dal governo canadese in Nuova Scozia.
"Il Mostro magnetico" diretto nel 1953 da Curt Siodmak,devo dire che non mi è dispiaciuto,ma anche lasciato perplesso. La storia si svolge a Los Angeles e racconta che il Dottor Jeff Stewart,in attesa di un figlio dalla compagna,e e il collega Dan Forbes sono alla ricerca di un pericoloso elemento radioattivo capace di generare un enorme campo elettromagnetico. Le loro indagini… leggi tutto
"Il Mostro magnetico" diretto nel 1953 da Curt Siodmak,devo dire che non mi è dispiaciuto,ma anche lasciato perplesso. La storia si svolge a Los Angeles e racconta che il Dottor Jeff Stewart,in attesa di un figlio dalla compagna,e e il collega Dan Forbes sono alla ricerca di un pericoloso elemento radioattivo capace di generare un enorme campo elettromagnetico. Le loro indagini…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.