La vita di Ángel è un vero disastro: i suoi studi universitari vanno male, con le ragazze non si intende e anche nel tempo libero non fa che accumulare fallimenti. Alla sua storia fa da sfondo il divorzio dei genitori, in seguito al quale il padre è andato a vivere in campagna, dove si occupa di un gregge di capre. Nonostante tutto, il giovane continua a sperare nella possibilità di una svolta positiva, che rimetta ordine nella sua esistenza.
Una riflessione quasi goliardica sul senso della perdita. Ángel è un ragazzo a cui tutto va male. Leggendo un trattato di Freud si è convinto che l’origine della sua sfortuna risieda nella sua incapacità di rassegnarsi alla solitudine, alla quale, secondo lo scienziato e filosofo austriaco, ogni individuo è destinato dalla consapevolezza della propria morte. Abbandonarsi al primitivo… leggi tutto
Una riflessione quasi goliardica sul senso della perdita. Ángel è un ragazzo a cui tutto va male. Leggendo un trattato di Freud si è convinto che l’origine della sua sfortuna risieda nella sua incapacità di rassegnarsi alla solitudine, alla quale, secondo lo scienziato e filosofo austriaco, ogni individuo è destinato dalla consapevolezza della propria morte. Abbandonarsi al primitivo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.