Teiko e Kenichi Uhara si sono sposati una settimana fa. Lui, un manager del settore pubblicitario, è stato appena trasferito alla sede di Tokyo, dopo essere stato per due anni il direttore di un’agenzia periferica, situata nella città di Kanazawa. Quando, per l’ultima volta, si reca in questa località per passare le consegne al suo successore, Kenichi non fa più ritorno a casa e non dà più notizie di sé. Proprio nei giorni della sua scomparsa, la moglie trova per caso, in mezzo ai suoi libri, due misteriose fotografie. La donna, con l’aiuto dei colleghi di lavoro del marito, si mette quindi ad indagare nel passato dell’uomo.
Note
Film tratto dall’omonimo romanzo di Seichô Matsumoto.
Dopo Stakeout, Yoshitaro Nomura trae, da un altro romanzo di Seichô Matsumoto,un thriller dai risvolti drammatici e sentimentali. Ancora una volta, una caccia all’uomo passa attraverso un complesso universo femminile. Questo, però non è più formato da una protagonista e dal contorno di comprimarie, ma da un intero teatrino di maschere, in cui c’è chi cerca la verità e chi la… leggi tutto
Dopo Stakeout, Yoshitaro Nomura trae, da un altro romanzo di Seichô Matsumoto,un thriller dai risvolti drammatici e sentimentali. Ancora una volta, una caccia all’uomo passa attraverso un complesso universo femminile. Questo, però non è più formato da una protagonista e dal contorno di comprimarie, ma da un intero teatrino di maschere, in cui c’è chi cerca la verità e chi la…
Materia oscura per eccellenza, deviazione dall'altro. Il tradimento è maschera, è vigliaccheria, è doppiezza. E spesso, quanto più è atroce, tanto più è spettacolare. Proviamo allora a metterli in fila tutti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.