Espandi menu
cerca

Trama

Il diciassettenne Arnau vive alla periferia di Barcellona insieme alla sorella Sole e il fratello Sergi. Ama in particolar modo gli animali e, grazie alle sue incredibili capacità che gli permettono quasi di comunicare con loro, alleva uccelli a cui insegna a cantare, si prende cura di una volpe selvatica che ha trovato e con lo zio Ramon addestra levrieri da corsa. Poiché sua madre è in carcere, Arnau si convince che un buon avvocato sarebbe in grado di riportarla in libertà e, per racimolare i soldi necessari a pagarne uno, decide di vendere il più prestigioso dei suoi uccelli ma qualcosa non va per il verso giusto, deludendo crudelmente le speranze di tutta la famiglia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2012
2012

Recensione

bluefalcon di bluefalcon
2 stelle

mi auguro per il regista Recha (il volto di una persona esprime molte cose) ed anche per l'attore principale reo di violenza sugli animali, che la scena della barbara uccisione della volpe sia totalmente finta.

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito