Da bambina, Chun-Li lascia San Francisco per ritornare ad Hong Kong insieme ai genitori. Mentre prende lezioni di pianoforte, impara anche l'arte del wushu dal padre Xiang, un uomo d'affari. Una notte, la casa dove vive Chun-Li viene presa d'assalto dal criminale Bison e dal suo scagnozzo e Xiang combatte con tutte le sue forze fino a cedere al nemico ed essere portato via. Per anni, Chun-Li cresce con il desiderio di vendicarsi e, dopo aver ricevuto una misteriosa pergamena scritta in cinese e aver perso la madre per colpa di un cancro incurabile, decide che è arrivato il momento di rintracciare Bison.
Veramente inguardabile! Strano, perchè il regista Andrrzej Bartkowiak aveva diretto in passato diversi film molto interessanti nel loro genere, quali AMICI PER LA MORTE e FERITE MORTALI. Questa volta però, il risultato è assolutamente pessimo. Colpa anche di un cast orribile e inspiegabilmente mal scelto, del tutto inadatto ad un titolo di questo genere. La protagonista è infatti… leggi tutto
Veramente inguardabile! Strano, perchè il regista Andrrzej Bartkowiak aveva diretto in passato diversi film molto interessanti nel loro genere, quali AMICI PER LA MORTE e FERITE MORTALI. Questa volta però, il risultato è assolutamente pessimo. Colpa anche di un cast orribile e inspiegabilmente mal scelto, del tutto inadatto ad un titolo di questo genere. La protagonista è infatti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.