Una giovane vuole sposarsi, ma suo padre, che anni prima ha ucciso involontariamente il padre del futuro genero, non dà il consenso. Della situazione approfitta il principale dell'uomo per chiedere in moglie la ragazza. Lei sta per cedere ma il padre, finalmente scagionato da ogni accusa, riunisce i due innamorati.
Note
Solido fabbricatore di cinema di pura e semplice evasione, Bragaglia racconta un consueto triangolo amoroso sullo sfondo della vita marinara di provincia e inserisce un intreccio giallo che si interseca con il dramma sentimentale, a volte ostacolandolo. I protagonisti sono sanguigni e carnale forse più del necessario.
Film dalle caratteristiche Teatrali abbastanza consone per il periodo negli anni '40 ma la resa anche meno Avventuriera della Pellicola stona assai con la bravura degli Interpreti e la Trama si perde in un vicolo cieco fra Amore e qualche scorribanda in un'Isola in maniera veloce.voto.2. leggi tutto
Due giovani si amano, ma il padre di lei – capitano di marina – si oppone all'unione, poiché anni prima aveva ucciso il padre del ragazzo, pur involontariamente. Un altro pretendente, ovviamente sgradito, si inserisce; solo un colpo di scena insperato potrà risolvere la situazione.
Nell'arco del 1941, un anno peraltro non facile per il cinema – come…
Film dalle caratteristiche Teatrali abbastanza consone per il periodo negli anni '40 ma la resa anche meno Avventuriera della Pellicola stona assai con la bravura degli Interpreti e la Trama si perde in un vicolo cieco fra Amore e qualche scorribanda in un'Isola in maniera veloce.voto.2.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.