Regia di Peter Weir vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non fatevi ingannare dalla presenza di Mel Gibson, è un film notevole e con una grandissima prova di recitazione (non sua, ovviamente).
leggi la recensione completa di alfatocoferoloUn giornalista ambizioso cerca lo scoop nella turbolenta Indonesia del 1965. Il lavoro e la politica si mescolano in un intruglio da cui non resta che saltare fuori, aggrappandosi alla fune dell'amore.
leggi la recensione completa di BalivernaFilm di una noia mortale.
commento di wang yuPochi registi sanno coniugare come Peter Weir avventura (anche interiore) ed impegno civile. Ed è stato anche l'unico regista che ha saputo utilizzare al meglio Mel Gibson. Un film che non sfigura al fianco di MISSING - SCOMPARSO di Costa-Gavras.
commento di sasso67Gran bel film. Di stampo fotografico la denuncia dei regimi comunisti ( ma quale terrorismo??!)e l'occhio veggente di chi ha saputo riconoscere il pericolo islamico incombente. Profetico!
commento di fra_pagavoto 8
commento di alice89