Regia di Joseph Kosinski vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non male anche se avrei preferito qualcun altro rispetto a Tom Cruise nel ruolo.
commento di ssiboniMi è piaciuto, nonostante ci sia sempre quel che di "americanata". Voto: più che sufficiente.
commento di Yusaku87Spettacolare e suggestivo nell' ambientazione ...
leggi la recensione completa di daniele64Spettacolari le scene con l'abitazione, il velivolo ed i paesaggi.
commento di alb64Un buon film di fantascenza, con diversi risvolti talvota non semplici da decifrare. Ipertecnologico ed avvincente. Voto 8
commento di BradyNon fermatevi alla prima impressione. Dategli una seconda chance.
leggi la recensione completa di DaniloDaraNon semplice da seguire, un fantascientifico polpettone noioso. Minority Report al confronto è un capolavoro.
commento di paoscaUno dei film di fantascienza più godibili degli ultimi anni. Azzeccatissime le ambientazioni estetizzanti, originalissima la trama, Cruise più che discreto, bella e algida Andrea Riseborough, bella e sensuale la Kurylenko. Happy ending un po' ingenuo. Qualche svarione di sceneggiatura si può perdonare. Voto 7.
commento di ezzo24Solido film di sci-fi,, suggestivo, anche se non molto originale.Esteticamente raffinatissimo.
leggi la recensione completa di Furetto60Una guerra con gli alieni ha devastato la Terra, i suoi abitanti si sono trasferiti altrove ma devono piantonare le ultime riserve d'acqua, necessarie per la colonia su Saturno, per difenderle dagli attacchi degli Scavenger (alieni). Non tutto, però, è come appare. Buona l'idea ma il risultato finale è modesto.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloBel film 7
commento di eros7378Non capisco la maggior parte delle critiche risicone, ma non vi siete persi mentre vedevate il suo clone nella sabbia? e le musiche? Gli scenari? io non avevo capito nulla fino alla spiegazione, a parte il numero sulla tuta... ed ho capito molto di più credo...
commento di MrVortexFilm che non presenta guizzi innovativi di sceneggiatura e che deve molto a opere come Moon, Star Wars e Matrix. Ma che riesce a intrattenere con efficacia.
commento di RobocopXIIINulla è come sembra anche se forse risulta un po' difficile riuscire a seguire coerentemente il tutto
commento di ControventoGiocattolo fantascientifico di elevatissima qualità, stupende ambientazioni, scenografie e colonna sonora, molto curate le scene di azione, tra i migliori film del genere degli ultimi decenni. Qualche lacuna nella sceneggiatura (nei dialoghi e nel tratteggiare i coprotagonisti) lascia un residuo di amaro in bocca, perché poteva essere un capolavoro
commento di MaciknightDal regista Tron: Legacy, uno sci-fi sorprendente e accattivante, con una storia che ti mantiene sulle spine dall'inizio alla fine e ti stupisce in fotografia, effetti speciali e, soprattutto, colonna sonora…
commento di Jacopo GiucaOttimo film di fantascienza molto godibile ma senza pretese.
commento di Lady1Tom Cruise dev'essersi divertito un mondo, ma il film è normale routine.
commento di moviemanTanta roba questo ennesimo sci-film con protagonista top-gun cruise (naturalmente pluricitato). Storia interessante ricca di colpi di scena veramente imprevedibili su uno sfondo di ricerca della vera identità personale.
commento di negroSperavo meglio ma temevo peggio. Tutto abbastanza già visto, discretamente scontato, ma in fondo dignitoso. Un film che costa vari milioni di dollari forse dovrebbe essere più che dignitoso…
commento di animalerazionaleGli do 4 stellette e non 3 solo perchè il panorama fantascientifico attuale è desolato e desolante come le scenografie di questo film.Evidentemente a Toptom Guncruise-impossible non basta più neanche apparire "da solo" sullo schermo ;-D
commento di Tex Murphy