La famiglia Yang, fedele alla dinastia Sung, è una famiglia numerosa composta da padre, madre, sei fratelli e due sorelle. A seguito di un'imboscata preparata dal perfido generale Pan Mei, il padre e quattro dei sei fratelli restano uccisi. Dei due superstiti, uno (Fu Sheng) torna a casa con la mente devastata, l'altro (Chia Hui Liu) decide di rifugiarsi in un tempio Shaolin e di diventare monaco. Una delle due sorelle (Kara Hui) si mette in viaggio alla ricerca del fratello per convincerlo a tornare a casa, ma viene catturata dagli umoni del generale. Sarà il fratello, con l'aiuto dei suoi compagni monaci, a liberarla e a vendicare i famigliari uccisi.
Altra produzione della SHAW BROTHERS che ripresenta il trio Chia Hui Liu, Liu Chia Liang e Kara Hui rivelatosi spesso vincente. Il film gode di un ritmo molto elevato, scenografie discrete e patinate per l 'epoca e soprattutto di combattimenti ad alta spettacolarità con l' aggiunta di qualche effetto speciale che comunque nulla toglie alle abilità degli attori. Certo, per… leggi tutto
Altra produzione della SHAW BROTHERS che ripresenta il trio Chia Hui Liu, Liu Chia Liang e Kara Hui rivelatosi spesso vincente. Il film gode di un ritmo molto elevato, scenografie discrete e patinate per l 'epoca e soprattutto di combattimenti ad alta spettacolarità con l' aggiunta di qualche effetto speciale che comunque nulla toglie alle abilità degli attori. Certo, per…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.