Ogni volta che il datore di lavoro si assenta, in cucina cuochi e lavapiatti fanno acrobazie e pagliacciate. L'uomo però se n'è accorto e decide di non lasciarli soli per controllarli: al che si addormentano tutti. È a questo punto che compare un omino magico che taglia le mani di ciascuno: da sole le mani inizieranno ad affettare le verdure e a scrivere sulle lavagne.
"Le rêve des marmitons-Il sogno degli sguatteri" diretto nel 1908 da Segundo de Chomón, devo dire che mi è piaciuto. La storia racconta che dei cuochi e lavapiatti, mentre il datore si assenta fanno acrobazie e pagliacciate e lo fanno ogni volta che succede. Poi però dopo questi momenti gioiosi,il datore se ne accorge e si stabilisce lì sul posto per controllarli,e dopo un breve periodo… leggi tutto
"Le rêve des marmitons-Il sogno degli sguatteri" diretto nel 1908 da Segundo de Chomón, devo dire che mi è piaciuto. La storia racconta che dei cuochi e lavapiatti, mentre il datore si assenta fanno acrobazie e pagliacciate e lo fanno ogni volta che succede. Poi però dopo questi momenti gioiosi,il datore se ne accorge e si stabilisce lì sul posto per controllarli,e dopo un breve periodo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.