Un moschettiere si presenta in una locanda mentre sta mangiando la servitù e fa vedere a tutti la spada fatata che ha in possesso, grazie alla quale comincia a spostare magicamente gli oggetti e ad apparecchiare la tavola. Sul finire arriva un diavoletto che semina scompiglio. Poi il moschettiere va a dormire e un domestico si reca nella sua stanza e s’impadronisce della spada, che però gli giocherà dei brutti scherzi.
"L'épée du spirite-La spada dello spirito" diretto nel 1910 da Segundo de Chomón, devo dire che mi ha divertito. La storia racconta che un moschettiere si presenta in una locanda mentre sta mangiando la servitù, e fa vedere a tutti la spada magica che ha in possesso, e comincia a spostare gli oggetti da soli,apparecchiare la tavola e per finire arriva un diavoletto, che semina scompiglio.… leggi tutto
"L'épée du spirite-La spada dello spirito" diretto nel 1910 da Segundo de Chomón, devo dire che mi ha divertito. La storia racconta che un moschettiere si presenta in una locanda mentre sta mangiando la servitù, e fa vedere a tutti la spada magica che ha in possesso, e comincia a spostare gli oggetti da soli,apparecchiare la tavola e per finire arriva un diavoletto, che semina scompiglio.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.