Parigi. Durante una festa una madre si accorge che la figlia è scomparsa. Il suo terribile sospetto è che la ragazza sia stata rapita per alimentare il mercato clandestino dei cosi detti "Snuff Movie", che sono riprese in diretta di atrocità reali e macabre per appassionati del genere. Si attiva pertanto e inizia in proprio una ricerca che la porterà in giro l’Europa, nel mondo dei locali a luce rosse.
Una madre insegue il rapimento della figlia girando mezza europa nei giri di set hard per ritrovarla,anche prostituendosi per arrivare a contattarla.Mattei gira tutto con il freno a mano tirato badando bene di non oltrepassare la linea del soft-core. leggi tutto
Una ragazza scompare a Parigi. La madre, insospettita da vari indizi, la crede finita nel giro degli snuff movie, film porno con torture che culminano con veri omicidi. Ecco che la donna si mette sulle tracce della figlia.
Sesso & torture, riedizione postmoderna del grande classico amore & morte. Bruno Mattei, che si firma con lo pseudonimo abituale Vincent Dawn, mette in piedi…
Una madre insegue il rapimento della figlia girando mezza europa nei giri di set hard per ritrovarla,anche prostituendosi per arrivare a contattarla.Mattei gira tutto con il freno a mano tirato badando bene di non oltrepassare la linea del soft-core.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.