Un maestro di arti marziali viene brutalmente ucciso assieme alla sua famiglia dagli allievi di un altro maestro, intenzionati ad impossessarsi dei suoi beni di grande valore. L'unico sopravissuto è Leo Chung (Chia Hui Liu), il figlio più piccolo, il quale viene adottato da un monaco che vive in solitudine. Chung viene così da lui cresciuto e istruito alla pratica delle arti marziali e, una volta fattosi adulto, è intenzionato a vendicare la morte dei suoi famigliari.
Non tra i migliori del genere, comunque le scene di combattimento con Chia Hui Liu sono sempre esaltanti. Il film è abbastanza povero e, dopo un buon inizio, nella parte centrale soffre di un ritmo troppo lento per poi riprendersi nel finale. La trama è simile a quella di DRUNKEN MASTER con Jackie Chan, ma è più drammatica. Un mestro di arti marziali con la complicità dei suoi umoni… leggi tutto
Presentato in flashback è una produzione dal basso budjet non molto entusiasmante, ma ha qualche buona scena acrobazia e l'uomo che combatte con la catena aiutano a raggiungere la sufficienza,visto su youtube,il doppiaggio inglese fa schifo e questo vale per la maggioranza delle pellicole di arti marziali.
Non tra i migliori del genere, comunque le scene di combattimento con Chia Hui Liu sono sempre esaltanti. Il film è abbastanza povero e, dopo un buon inizio, nella parte centrale soffre di un ritmo troppo lento per poi riprendersi nel finale. La trama è simile a quella di DRUNKEN MASTER con Jackie Chan, ma è più drammatica. Un mestro di arti marziali con la complicità dei suoi umoni…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.