Regia di Andrew Niccol vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un film che, se non si è apologeti della sindrome di Stoccolma, potrebbe risultare pure parecchio fastidioso.
leggi la recensione completa di CriticatruttoOgni tanto emerge il mio lato da "teen" e in questo film si vede!! Continuava a screndermi la lacrima, che brava e che bella la Ronan e che voce calda la bravissima doppiatrice Erica Necci. Un film sci-fi dramma, intelligente e romantico. Affronta temi importanti in modo delicato e rappresentativo. Da vedere assolutamente.
commento di LucaJazz94Sarà un film un pò raffazzonato, a tratti mieloso, troppo speranzoso nel finale, ma la tematica che tratta è sempre stimolante: l'alienazione senza più un fuori. Dalla monetizzazione del tempo (Marx) al traffico di armi, anche il soggetto è alienato nel suo interno... Voto 7.
commento di logosCarino voto 5 ma non mi ha tanto convinto
commento di eros7378Carino voto 5 ma non mi ha tanto convinto
commento di eros7378Che fastidio. L'aliena e l'ospite che litigano dentro la testa. Ingenuo ed insopportabile. Buono per Walt Disney.
commento di ezzo24Mah, ci sarà romanticismo, metafore e poesia però…è realizzato come un medio tv movie!
commento di ilnerosegugio