L'imperatore della dinastia Tang viene tradito da uno dei suoi generali che si autoproclama nuovo imperatore della capitale orientale. Il governo instaurato dal traditore è caratterizzato da forte autoritarismo e gli abitanti sono ridotti in condizioni di schiavitù. Il giovane Chieh Yuan (Jet Li). figlio di uno degli schiavi, dopo l'uccisione del padre scappa e si rifugia in un tempio di monaci Shaolin. Qui Yuan decide di diventare monaco e di imparare le arti marziali per vendicare il genitore.
Produzione di arti marziali simile a tante altre che è diventata oggetto di culto tra gli appassionati perchè è il primo film di Jet Li, all' epoca 19enne e già protagonista. Il fatto di essere l' esordio dell' attore poi divenuto famoso in tutto il mondo, attribuisce al titolo un valore superiore a quello reale dal momento che il film gode certamente di buoni combattimenti ma senza… leggi tutto
Produzione di arti marziali simile a tante altre che è diventata oggetto di culto tra gli appassionati perchè è il primo film di Jet Li, all' epoca 19enne e già protagonista. Il fatto di essere l' esordio dell' attore poi divenuto famoso in tutto il mondo, attribuisce al titolo un valore superiore a quello reale dal momento che il film gode certamente di buoni combattimenti ma senza…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.