Michael Lau, un attore molto famoso, viene lasciato sull'altare da Yuan Yuan, anche lei attrice, che ha preferito fuggir via con un vecchio amore dell'infanzia piuttosto che sposarsi con lui. Depresso, Michael si ritira per un periodo dalle scene e, per riprendersi dal dolore, affronta da solo un viaggio fino alle remote montagne della provincia dello Yunnan. Qui, ha modo di incontrare Sue, la proprietaria di un albergo il cui marito era scomparso anni prima tra i boschi. Colpito dalla sua dolcezza e dalle continue attenzioni che gli riserva, Michael se ne innamora, ignorando che lei è una delle sue più accanite fan.
Romancing in thin air è la cinquantesima opera del grandissimo regista di Hong Kong. Il film è una commedia romantica che si dimostra essere mai banale, anche se, di facciata lo sembrerebbe. Narra la storia di un attore cinese, che sovrastato dai media, dai fan e dal lavoro, decide di ritirarsi in alta montagna nello Yunnan, in un residence, dove conoscerà una donna della quale… leggi tutto
Romancing in thin air è la cinquantesima opera del grandissimo regista di Hong Kong. Il film è una commedia romantica che si dimostra essere mai banale, anche se, di facciata lo sembrerebbe. Narra la storia di un attore cinese, che sovrastato dai media, dai fan e dal lavoro, decide di ritirarsi in alta montagna nello Yunnan, in un residence, dove conoscerà una donna della quale…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.