Marcos DeSantos (Hector Echavarria) è un bandito argentino che esegue rapine su commissione assieme al complice Cole (Michel Qissi) e la relativa fidanzata. Durante una rapina in un convegno, dove è ospite il presidente mongolo, DeSantos viene tradito dai suoi due complici che tentano di ucciderlo e scappano con il bottino. DeSantos però non è morto, ma solo ferito, seppur gravemente: poiché tra gli oggetti rubati vi è una preziosa reliquia appartenente al presidente del Paese asiatico, le guardie del corpo di questi lo curano affinché li aiuti a ritrovare i suoi ex complici e il loro bottino.
Discrteto filmetto d' azione con protagonista l' argentino Hector Echavarria quando ancora non era passato al cinema sulla MMA. Il regista e coprotagonista è invece Michel Qissi, ovvero il cattivo dei primi due episodi della saga di KICKBOXER con Van Damme e poi Sasha Mitchell. La storia ricalca la scaletta classica dell' action marziale: il protagonista subisce una forte sconfitta, si… leggi tutto
Discrteto filmetto d' azione con protagonista l' argentino Hector Echavarria quando ancora non era passato al cinema sulla MMA. Il regista e coprotagonista è invece Michel Qissi, ovvero il cattivo dei primi due episodi della saga di KICKBOXER con Van Damme e poi Sasha Mitchell. La storia ricalca la scaletta classica dell' action marziale: il protagonista subisce una forte sconfitta, si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.